IL LIBRO
malasanità: risarcimento facile
Ho iniziato la mia carriera informando le persone sui grossi conflitti d’interesse che hanno i Colossi Assicurativi e Finanziari.
Invece di sgomitare con l’altissima concorrenza che avevo, con grandi difficoltà, partendo da zero e non provenendo da una famiglia di avvocati, decisi sin da giovanissimo, di diversificarmi e di voler essere davvero utile agli assicurati e danneggiati della città in cui operavo.
Mi resi conto che la maggior parte delle persone non era minimamente informata sui propri diritti, e di conseguenza non conoscendoli, non ha la minima idea dei danni risarcibili e come qualificarli.
Non è stato affatto facile farmi capire… i miei concorrenti con promesse di facili risarcimenti, avevano spesso la meglio su di me, ma poi col tempo, Quando le persone si rendevano conto di essere state praticamente “raggirate” ritornavano da me, e quando succedeva questo, quelle persone, diventavano “MIEI” clienti per SEMPRE.
Dopo molti anni di gavetta e di consulenze spesso gratuite, acquisivo sempre più notorietà, fino a pubblicare il mio primo libro, divenuto subito “Bestseller” grazie a tutti i miei clienti e le persone che mi seguivano costantemente sul Blog.